Gare di altissimo livello al Bella Italia di Lignano per la finale Gold di TeamGym che si è svolta dal 4 al 6 luglio.
Gli atleti hanno regalato al pubblico uno spettacolo emozionante ed adrenalinico con elementi e difficoltà sempre più alte.
Ottimi risultati per gli atleti delle squadre friulane che conquistano diversi titoli italiani.
Nella categoria “Giovani Team Femminile” del livello Gold D trionfa la A.S.D. Nuova Realtà ’86, che si porta a casa anche il titolo nella categoria “Junior Team misto”.
Nella categoria “Senior Miniteam Femminile” ben due squadre friulane sul podio: al primo posto Libertas Sacile e secondo posto per la Nuova Realtà ’86.
Un bel terzo posto invece per Flic Flac Team nella categoria “Junior Team Femminile” e un secondo posto per la Ginnastica Sanvitese con il Senior Team Misto.
Anche nel livello Gold I, il palcoscenico dei più forti, la nostra regione riesce a conquistare ottimi risultati:
Campionesse italiane le atlete di Flic Flac Team nella categoria Junior Team Femminile.
Un bel secondo posto per Dinamic Gym per la squadra “Junior Team Misto” che conquista invece il gradino più alto nella categoria Senior Miniteam Maschile.
Campioni italiani anche il Senior Team Misto della Nuova Realtà ’86.
Si chiude tra gli applausi del pubblico questa finale organizzata dalla Dinamic Gym di Gorizia sotto la supervisione della Direttrice Tecnica Nazionale Ornella Padovan. Ora si attende il Mid European Teamgym Championship che si svolgerà sempre al Bella Italia di Lignano. In bocca al lupo a tutti gli atleti per questo importante appuntamento!